mail unicampaniaunicampania webcerca

A.A. 2022/2023 - Rilevazione delle opinioni sulle attività didattiche

La rilevazione delle opinioni rappresenta uno strumento fondamentale di verifica dell’Assicurazione della Qualità previsto dal Sistema AVA, la cui importanza è stata più volte richiamata dal Nucleo di Valutazione e dal Presidio di Qualità anche quale modalità per rendere gli studenti sempre più consapevoli del proprio ruolo.

Per l’a.a. 2022/2023 la finestra di valutazione è compresa nel periodo 1 ottobre 2022 – 31 luglio 2023.

In tale periodo gli studenti sono invitati ad accedere al sistema per la compilazione dei questionari, anche attraverso l’app Vanvitelli Mobile oppure collegandosi al link https://cressi.unicampania.it/QuestionariDidattica, dopo avere inserito le consuete credenziali di accesso.

Come stabilito dall’ANVUR, la valutazione dovrà essere effettuata:
    - dai docenti, nel periodo compreso tra i 2/3 e il termine delle lezioni;
    - dagli studenti frequentanti (da intendersi come coloro che hanno seguito più del 50% delle lezioni), nel periodo compreso tra i 2/3 e il termine delle lezioni;
    - dagli studenti non frequentanti, al momento della prenotazione dell’esame.

Il questionario, fruibile sia in lingua italiana che in lingua inglese, è del tutto anonimo e una volta terminata la compilazione non sarà in alcun modo possibile risalire all’autore delle valutazioni

facebook logoinstagram buttonyoutube logotype